Ad Ecomondo 2018 il Workshop sulla gestione dei rifiuti

Come gestire i rifiuti in azienda, classificarli e smaltirli correttamente prevenendo sanzioni.
Questo il tema principale del workshop dedicato alle figure di Manager e Responsabili di impresa che necessitano di chiarimenti sul tema rifiuti.
Il workshop organizzato da Ecol Studio, in partnership con Garc, rientra nel programma di eventi di Ecomondo 2018 (Rimini 6-9 Novembre 2018).

Una gestione non corretta dei rifiuti causa rischi dal valore incalcolabile per le aziende, che vanno dalle ammende fino all’arresto dell’amministratore. Quello dei rifiuti è quindi un tema di cruciale importanza per le imprese e una conoscenza approfondita dell’argomento non può mancare tra le competenze delle figure manageriali e direttive. Il workshop di Ecol Studio fornirà una guida fondamentale sulla gestione dei rifiuti attraverso casi pratici ed esempi di applicazione operativa.
Tra i relatori ci sarà anche Andrea Grillenzoni, Direttore Generale di Garc S.p.A, che porterà un esempio di best practice aziendale sul recupero possibile e competitivo dei rifiuti da cantiere.
Il workshop si terrà nella giornata di mercoledì 7 Novembre presso la fiera Ecomondo all’interno della Sala Cedro che si trova nella Hall Ovest.

A fine workshop è prevista una sessione Question Time nella quale i partecipanti potranno fare domande ai Relatori o contribuire con proprie testimonianze.
Al termine del workshop Garc SpA offrirà gli ospiti un aperitivo presso il proprio stand al Pad C2 stand 015.

Il programma completo del workshop è consultabile qui.
Il workshop è gratuito, per partecipare è necessario però registrarsi a questo link

×

I commenti sono chiusi.