Lavorare in Garc

Crediamo nelle sfide e nella crescita continua, pensiamo che alla base del nostro successo vi siano le persone.
Noi, la nostra storia, le nostre idee ed aspirazioni; le nostre competenze. Uomini e donne, che lavorano insieme per un obiettivo comune.
Lavorare in Garc significa far parte di una realtà dinamica e competitiva, in un ambiente di lavoro multiculturale, dove accrescere le proprie esperienze e competenze professionali.



Posizioni aperte

Descrizione
La figura ricercata, alle dipendenze del Responsabile Procurement, garantirà l’approvvigionamento di prodotti/servizi; sarà impegnato in trattative commerciali e negoziazioni definendone importi contrattuali e condizioni di pagamento nel rispetto del budget di spesa ed ottenendo il minor TCO per l’azienda.
Affiancherà l’area di preventivazione nelle richieste di offerte propedeutiche alla formulazione di offerte; effettuerà un costante scouting e relativa valutazione di potenziali fornitori e prestatori d’opera.

Requisiti richiesti
1) Estrazione preferibilmente tecnica/commerciale
2) Esperienza maturata in aziende del settore costruzioni industriali e/o impianti meccanici ed elettrici
3) Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
4) Autonomia decisionale, approccio propositivo, forte orientamento al risultato e problem solving sotto stress;
5) Flessibilità e capacità di interagire ai vari livelli di un’organizzazione complessa;
6) Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
7) Residenza in provincia di Modena, Reggio Emilia o Mantova.

La figura dovrà
a) Ricercare costantemente sul mercato i fornitori più convenienti, negoziando le migliori condizioni sulla base degli obiettivi tecnici e commerciali e predisporre i dati necessari alla valutazione di idoneità dei fornitori;
b) Redigere le Richieste di Offerta;
c) Emettere gli Ordini di Acquisto e assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e dei servizi ordinati nel rispetto delle tempistiche di consegna;
d) Assicurare l’effettuazione delle prestazioni previste dal contratto di fornitura/di subappalto, verificandone il ciclo di vita;
e) Gestire e manutenere data base strutturati dei costi inerenti materiali, manodopera e servizi vari;
f) Redigere (nel caso di nuovi fornitori/appaltatori) e aggiornare (nel caso di rivalutazioni) appropriata scheda di valutazione per singolo fornitore/appaltatore, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Amministrazione-Finanza-Controllo, fornendo report al Responsabile Procurement.

Completano il profilo le seguenti conoscenze
g) Conoscenza contrattualistica relativa agli Appalti / D.L. Post Terremoto
h) Conoscenza sistemi di pagamento nazionali e internazionali
i) Approfondita conoscenza dei settori di riferimento e della normativa nei settori di riferimento
l) Competenze tecniche di base di impiantistica meccanica ed elettrica
m) Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta

Luogo di lavoro
Carpi (Modena)

Orario di lavoro
Full time

Inquadramento
A tempo determinato

Invio di CV
Utilizzare il form presente nella pagina, specificando nel campo soggetto: posizione Buyer.

Formazione Richiesta
Diploma ad indirizzo Tecnico/Elettrico.

Descrizione
La risorsa si occuperà in autonomia della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali, cabine di potenza, quadri elettrici, tralicci, allacci, impianti fotovoltaici.
Dovrà essere in grado di redigere distinte materiali e report tecnici degli interventi eseguiti, riporterà direttamente al responsabile di commessa.

La figura dovrà
a) disponibilità al lavoro in emergenza tecnica;
b) leggere schemi elettrici;
c) verificare il corretto funzionamento di apparecchiature e impianti;
d) effettuare semplici dimensionamenti di cavi/protezioni;
e) installare apparecchi elettrici/elettronici;
f) effettuare Tipo di contratto ed inquadramento diagnosi su apparecchi/impianti con rilievi strumentali e termografie.

Candidato Ideale
Il candidato ideale, deve essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e aver maturato almeno 5 anni di
esperienza nel ruolo. Completano il profilo l’autonomia organizzativa, la capacità di lavorare in team e buone
capacità relazionali, oltre alla capacità di utilizzare strumenti informatici.

Luogo di lavoro
Carpi (Modena)

Orario di lavoro
Full time

Inquadramento
Assunzione diretta in azienda;
Tipo di contratto ed inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.

Invio di CV
Utilizzare il form presente nella pagina, specificando nel campo soggetto: posizione Manutentore Elettrico.

Formazione Richiesta
Diploma Perito Meccanico o esperienza equivalente

Descrizione
Il candidato deve avere buona conoscenza di impianti termici, di condizionamento e di tutte le apparecchiature correlate.

La figura dovrà garantire ed assolvere i seguenti compiti
a) Conoscenza di schemi, simbologia e linguaggio tecnico;
b) Esperienza nella manutenzione degli impianti di condizionamento, di climatizzazione e idrico/sanitari;
c) Disponibilità al lavoro in emergenza tecnica;
d) Conoscenze in ambito elettrico, meccanico, termo-idraulico ed elettronico;
e) Capacità di eseguire tarature e manutenzioni su apparecchi di regolazione automatica;
f) Capacità di ottimizzare i consumi degli impianti assegnati;
g) Capacità risolutiva su interventi a guasto e in caso di disservizi.

Candidato Ideale
Il candidato ideale, deve essere in possesso di diploma ad indirizzo tecnico/esperienza equivalente e aver
maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Completano il profilo l’autonomia organizzativa, la capacità di
lavorare in team e buone capacità relazionali, oltre alla capacità di utilizzare strumenti informatici.

Luogo di lavoro
Carpi (Modena)

Orario di lavoro
Full time

Inquadramento
Assunzione diretta in azienda;
Tipo di contratto ed inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.

Invio di CV
Utilizzare il form presente nella pagina, specificando nel campo soggetto: posizione Manutentore Meccanico.

Descrizione
La figura ricercata dovrà organizzare la flotta terrestre aziendale (vetture, furgoni, autocarri, autogru, ecc…), catalogare, monitorare ed organizzare attraverso un programma gestionale interno, gli interventi necessari a mantenere la flotta efficiente, gestire con attenzione il parco mezzi per evitare sprechi di risorse e tempo, riportando direttamente al Responsabile Mezzi.

Requisiti richiesti
1) Maturato una rilevante esperienza nel settore logistico/trasporti;
2) Capacità di analisi;
3) Autonomia nella gestione dell’attività;
4) Forte orientamento al risultato e problem solving sotto stress;
5) Flessibilità e capacità di interagire ai vari livelli di un’organizzazione complessa;
6) Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
7) Residenza in provincia di Modena, Reggio Emilia o Mantova.

La figura dovrà (compiti principali)
a) Catalogare, monitorare ed organizzare la manutenzione del parco mezzi;
b) Pianificare le attività di monitoraggio;
c) Relazionarsi con vari reparti interni come: Officina, Acquisti, Logistica, Sicurezza;
d) Relazionarsi con vari soggetti esterni come: Noleggiatori, Officine di manutenzione mezzi, Fornitori di ricambi, Agenzie pratiche auto, Agenzie Certificazioni Speciali;
e) Riferire puntualmente al Responsabile Mezzi.

Luogo di lavoro:
Carpi (Modena)

Orario di lavoro
Full time

Inquadramento
Da definirsi

Invio di CV
Utilizzare il form presente nella pagina, specificando nel campo soggetto: posizione Assistente Responsabile Mezzi.

Descrizione
La figura ricercata verrà inserita nell’Ufficio Preventivazione dell’azienda e si occuperà della preventivazione di importanti opere civili e sarà di supporto all’Ufficio Commerciale per la redazione di offerte commerciali.

Requisiti richiesti
1) Diploma di Geometra o laurea in Ingegneria Civile;
2) Esperienza di almeno 5 anni in cantiere e di 5 anni nella mansione, in particolare nella quotazione e preparazione di preventivi per opere civili di carattere industriale e civile;
3) Autonomia nella gestione dell’attività di richiesta offerta e definizione dei costi;
4) Ottima conoscenza del disegno tecnico, di Autocad e/o utilizzo di software BIM, pacchetto office (Excel, Word, ecc.);
5) Precisione, buone doti relazionali, di mediazione ed organizzazione del lavoro;
6) Buona conoscenza della lingua inglese;
7) Richiesta residenza in provincia di Modena o Reggio Emilia o Mantova.

La figura dovrà garantire ed assolvere i seguenti compiti
a) Archiviare la documentazione tecnica sul server di rete aziendale;
b) Studiare il progetto ed i computi forniti dal cliente;
c) Creare computi secondo lo standard aziendale in mancanza di computi del progettista;
d) Scomporre e dividere il computo secondo le WBS aziendali solo per progetti indicati dalla Direzione Tecnica;
e) Determinare il cronoprogramma solo per i progetti indicati dalla Direzione Tecnica;
f) Effettuare sopralluoghi per lo studio del contesto in cui si realizzerà l’opera ed elaborare analisi del progetto;
g) Interfacciarsi con professionisti esterni di supporto alla preventivazione per creazione/modifica di progetti, specifiche, dettagli;
h) Coordinare il team interno di progettazione/preventivazione;
i) Organizzare riunioni periodiche con cliente e consulenti per definizione dettagli/chiarimenti;
l) Aggiornare sul work in progress il responsabile ufficio preventivazione;
m) Emettere documentazione selezionata per richiesta offerta ai singoli fornitori;
n) Identificare correttamente i costi indiretti di commessa;
o) Gestire in maniera autonoma le richieste di offerta ai fornitori, interfacciandosi all’occorrenza con l’Ufficio Acquisti per trovare le migliori condizioni/accordi di mercato;
p) Allineare le offerte ricevute.

Luogo di lavoro:
Carpi (Modena)

Orario di lavoro
Full time

Inquadramento
Da definirsi

Invio di CV
Utilizzare il form presente nella pagina, specificando nel campo soggetto: posizione Tecnico Preventivista.


Stage e Tirocini


Candidatura Spontanea

Nome e Cognome*

Società*

Email*

Settore di Interesse*

Soggetto

Messaggio

Allegato (pdf, png, jpg, jpeg. Max 2 Mb)

Accettazione Privacy Policy*