Garc SpA all’edizione 2019 di TeamSystem TalkS

Garc è stata una delle protagoniste del Talks2019 di Team System, appuntamento dedicato ad aziende e professionisti per parlare di temi e aspetti legati alla trasformazione digitale che sempre più interessano il mercato.

Nella mattinata di mercoledì 13 Marzo il Direttore Generale di Garc Andrea Grillenzoni ha preso parte alla sessione di Talks “Digital Construction: progetti di successo per l’ambiente costruito”.
Davanti ad una sala gremita da un pubblico attento e specializzato il Dg ha affrontato diversi temi nel corso del suo intervento intitolato “Dalle demolizioni all’ Industria 4.0“, raccontando l’approccio innovativo e vincente di Garc al mondo delle costruzioni, la scelta importante di dare più valore all’ Ambiente e alle Persone anche grazie alle opportunità derivate dalle tecnologie, la capacità dell’azienda di attrarre sempre più competenze grazie alle quali realizzare progetti complessi.

La partecipazione di Garc all’evento è stata inoltre un’ importante occasione di incontro e confronto con diverse figure del settore: aziende, studi professionali, project/construction manager, progettisti (architetti e ingegneri), costruttori ecc..

×

I commenti sono chiusi.