Garc SpA è sponsor del pilota Marzio Moretti, giovane promessa della Formula 4

Marzio Moretti Resoconto campionato 2018

Pdf

Lo scorso 22 Aprile ha preso il via l’Italian F4 Championship Powered by Abarth e il logo Garc ha fatto per la prima volta la sua comparsa sulla fiancata della Tatuus F.4 T014 Abarth del prestigioso team BVM Racing, guidata dal pilota mantovano Marzio Moretti, giovane debuttante in questo campionato.
Questo progetto di sponsorship si inserisce in più ampio percorso di parternariato, portato avanti da Garc con importanti realtà del mondo dello sport.

Dopo aver ottenuto vittorie e titoli nel settore karting a livello nazionale ed internazionale, Moretti ha fatto il grande salto nel mondo formula e in particolare in quello della Formula 4, categoria automobilistica internazionale propedeutica alla Formula 3.
Il giovane pilota lombardo ha disputato la prima tappa del calendario 2018 sul tracciato dell’Adria Karting Raceway, in uno schieramento che ha contato ben 31 piloti di grande esperienza e velocità.
Moretti ha concluso il suo primo round al quarto posto della classifica formata da 17 rookies, dimostrando di poter essere sicuro protagonista già dal prossimo appuntamento del 12-13 Maggio a Le Castellet (F).

Tecnologie all’avanguardia e passione per la velocità, caratteristiche dell’automobilismo sportivo e connubio ideale per Garc, orgogliosa di essere partner ufficiale di Marzio Moretti, per questa stagione di gare che si preannuncia emozionante e combattuta.


Aggiornamento del 5 Novembre 2018

Si è conclusa con la gara disputata domenica scorsa presso il circuito del Mugello l’edizione 2018 dell’Italian F4 Championship Powered by Abarth.
In quest’ultima sfida della competizione Marzio Moretti si è piazzato in ottava posizione, concludendo un’ottima stagione da debuttante in un campionato molto combattuto, in cui si è fatto notare per le sue buone prestazioni, collezionando punti nella classifica Rookie in ben 17 delle 18 gare disputate e chiudendo quinto di categoria, nonostante abbia gareggiato in un round in meno rispetto ai suoi diretti avversari.
Per un resoconto dettagliato dell’intero campionato è possibile scaricare il Pdf disponibile in questa pagina.

×

I commenti sono chiusi.