Il valore e la competenza di chi costruisce

Garc è un’impresa generale di costruzioni e come tale non propone immobili.
Garc propone il proprio concetto di abitare: ideato, progettato e realizzato per rendere l’esperienza abitativa unica, come unico è ogni cliente.
Garc progetta l’esperienza abitativa attraverso quattro figure principali: i corpi -soggetti primari dell’abitare- gli spazi, i territori ed infine le costruzioni. Propone costruzioni complete di oggetti, arredi, utensili e suppellettili, perché integrano gli spazi abitativi, facendo affiorare il carattere estetico dell’abitare.
Garc realizza l’esperienza abitativa, costruendo abitazioni di qualità, performanti, utilizzando materiali, tecniche e tecnologie innovative che si traducono in solidità strutturale, comfort abitativo e basso fabbisogno energetico.
Garc ha solidità finanziaria, conoscenze tecniche, straordinarie dotazioni strumentali e provate capacità organizzative. Garc fa del rapporto con il cliente il nodo centrale del proprio operare. Un vero e proprio partner che, attraverso uno staff di persone dedicato composto da tecnici e consulenti, segue ogni singolo passaggio di quello che è spesso il progetto più importante di una vita. Lo fa con trasparenza e lealtà, instaurando un rapporto di reciproca fiducia con il cliente.

Per conoscere in dettaglio tutti i nuovi progetti abitativi di Garc SpA visita questa pagina.

Lascia un Commento