Le sponsorship sportive di Garc del 2018

Continua e si evolve il percorso di sponsorship e parternariato portato avanti da Garc con importanti realtà del mondo dello sport, nel segno, non solo della competitività, ma anche della solidarietà.
Marzio Moretti Resoconto campionato 2018

Pdf

Garc può fregiarsi di una nuova importante partnership nell’ambito del calcio professionistico, grazie alla firma di un contratto di sponsorizzazione con il Bologna F.C., uno dei più antichi e prestigiosi club italiani, protagonista del Campionato di Serie A 2018/2019 e allenato, in questa stagione, da un’icona del calcio internazionale come Filippo Inzaghi.
Garc è al fianco del team rossoblu ed è orgogliosa di associare il nome dell’azienda al mondo dinamico della Serie A e ai suoi valori vincenti.

Tecnologie all’avanguardia e passione per la velocità, caratteristiche dell’automobilismo sportivo e connubio ideale per Garc, che è partner ufficiale del pilota Marzio Moretti, giovane promessa della Formula 4 (categoria internazionale propedeutica alla Formula 3).
In questa stagione Marzio ha debuttato alla guida della Tatuus F.4 T014 Abarth del team BVM Racing, sulla cui fiancata ha fatto per la prima volta la sua comparsa il logo Garc.
Dopo aver ottenuto vittorie e titoli nel settore karting a livello nazionale ed internazionale, il giovane pilota mantovano ha fatto il grande salto nel mondo formula debuttando nell’Italian F4 Championship Powered by Abarth e distinguendosi per le sue prestazioni, che in uno schieramento che contava ben 31 piloti di grande esperienza e velocità, gli hanno valso un’ottima posizione in classifica, al termine di un campionato molto combattuto.
Per un resoconto dettagliato dell’intero campionato è possibile scaricare il Pdf disponibile in questa pagina. Visitando questa pagina è possibile leggere l’articolo pubblicato ad inizio campionato.

Sport e solidarietà si uniscono nell’accordo di sponsorship siglato da Garc con la rappresentativa calcistica dell’ASD Amatrice Calcio, che si inserisce in un più ampio progetto di supporto alle associazioni dilettantistiche del territorio e nazionali.
La prima squadra dell’ASD Amatrice partecipa al campionato italiano di Prima Categoria, per un progetto che ha affidato allo sport la volontà e l’orgoglio di una comunità ferita dagli eventi naturali. La squadra, prima di competere, porta su altri campi la grande voglia di rinascere di Amatrice.
È quindi motivo di grande soddisfazione per Garc, figurare come sponsor sulle maglie ufficiali della squadra laziale.

×

I commenti sono chiusi.