Presentate le Nuove Maglie Liu•Jo Volley Modena 2015/16

Garc SpA è sponsor di maglia di Liu•Jo Volley Modena per la stagione sportiva serie A1 femminile 2015/16.

Le nuove divise sono state svelate Giovedì 15 Ottobre presso l’Erreà Play Modena, in vista dell’imminente inizio di campionato.

La prima parte dell’evento è stata istituzionale, dedicata ai partner di maglia, ai media, ed impreziosito dalla presenza delle massime autorità cittadine: il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli e l’Assessore allo Sport Giulio Guerzoni. Poi il grande abbraccio della città, tradizionalmente legata ed appassionata a questa disciplina sportiva, da sempre sinonimo di spirito di squadra, lealtà e determinazione.

Per Garc SpA ed in rappresentanza della compagine societaria, hanno partecipato all’evento il Presidente Claudio Saraceni ed il socio Giulio Martello, i quali hanno posato per le fotografie di rito insieme alla schiacciatrice Dora Horvath ed alla libero Chiara Arcangeli.

Presenti, oltre alla squadra con i nuovi acquisti Valentina Diouf, Chiara Di Iulio e la già citata Dora Horvath, l’allenatore Alessandro Beltrami, il Direttore Sportivo Carmelo Borruto e l’Amministratore Delegato Marco Guarniti. A fare gli onori di casa il Presidente di Erreà, Angelo Gandolfi, che ha espresso la propria soddisfazione per questa confermata partnership dopo i positivi riscontri della scorsa stagione.

Cromaticamente parlando, la vera novità di quest’anno della nuova maglia Liu•Jo Volley Modena, è una banda verticale gialloblù che riprende i colori geminiani e demarca la divisione dei classici colori bianco e nero. Il design, rispetto alla scorsa stagione si differenzia per la presenza di una sola banda laterale a contrasto; quì fa bella mostra di sé il logo di Garc Costruzioni.

Ora non ci resta che fare un augurio a tutte le atlete, agli allenatori ed ai dirigenti, per la stagione che sta per cominciare.
Che possano rappresentare Modena -con un genuino e sentito campanilismo anche Carpi- con orgoglio e passione.

Forza Liu•Jo Volley Modena!

×

I commenti sono chiusi.