Garc SpA parteciperà al Webinar “Strategie per il futuro dopo l’emergenza sanitaria”

Garc SpA parteciperà al Webinar promosso da AIMAG per i suoi 50 anni di attività dal titolo “Strategie per il futuro dopo l’emergenza sanitaria” che si terrà giovedì 25 giugno alle ore 16.30.

Gli interventi dei numerosi ospiti, saranno di assoluto interesse e verteranno tutti sulla questione cruciale della ripartenza, che segue la grave crisi determinata dal Coronavirus.

Cosa fare? Come riorganizzarci? Verso quali strategie orientarsi?
Domande frequenti e attuali che lasciano intravedere nuovi scenari e vedono protagoniste le aziende, insieme ai territori e alle loro popolazioni, perché da ora in avanti bisogna lavorare tutti insieme al fine di cogliere le opportunità che la pandemia ci ha drammaticamente stimolato a cogliere.

Siamo convinti che sia importante ristabilire un confronto costruttivo tra le aziende e il territorio per rinnovare un patto che anche Garc SpA sottoscrive, mettendo in campo le capacità distintive che la caratterizzano da sempre.

Ci apprestiamo a diventare protagonisti di una nuova fase che ha nei punti di forza di ciascuno il carburante per riavviare il motore della crescita, attraverso i servizi, l’innovazione, l’attenzione alle persone, all’ambiente e ai temi fondamentali della sostenibilità. Questa nuova forza genera una forte spinta orientata alla crescita e sostenuta da un tenace attaccamento ai valori delle comunità locali.

Registrati al Webinar

Per l’occasione Garc SpA rinnova gli auguri per il compleanno di AIMAG e ti invita a iscriverti, la procedura è semplice e richiede solo pochi secondi, basta cliccare al seguente indirizzo:
https://lnkd.in/dYftuy7

Alle persone registrate verrà inviato il link per seguire in diretta il Webinar.

Aziende Partecipanti:
AIMAG
BBraun
CPL CONCORDIA
GARC SpA
PRETTY MODE

Moderatrice:
Monica Argilli

×

I commenti sono chiusi.