OEB è un’importante realtà nella meccanica di precisione che opera per una committenza internazionale dei settori automotive e biomedicale.
Si è sviluppata ed è cresciuta grazie ad un’affidabilità costituita da anni di esperienza e da un’innata passione per la meccanica ed i motori.
Dinamicità della struttura ed agilità nella comunicazione interna tra il personale sono gli elementi fondamentali per assicurare un servizio completo di altissimo livello tecnico alla clientela.
II progetto OEB Headquarters prevede la realizzazione di un unico complesso produttivo in due stralci con la demolizione del fabbricato esistente, attuale sede dell’azienda, che rimarrà operativo durante la realizzazione del primo stralcio. Su un lotto d’intervento di 6.700 mq, verrà edificato un edificio su 2 piani di 4.510 mq totali, di cui 2.630 mq occupati dall’area produttiva di meccanica di precisione e 1.880 mq dagli uffici. Con l’intento di proseguire ed implementare le pratiche virtuose di gestione del proprio personale, la proprietà ha previsto nella nuova sede un’area relax di 115 mq, una palestra di 70 mq e la mensa interna.
Nella realizzazione di quest’opera, Garc SpA riveste il ruolo di General Contractor.
Concept e Progetto Architettonico Preliminare Desgr Emanuele Ferrari | EsterniADp Progetto Esecutivo, D.L. e Coordinamento RS2 Architetti Studio Associato Progetto e D.L. Impianti Tecnologici Structurama Cliente OEB srl Località Camposanto (Modena) Anno 2015 | 2016 Competenze General Contractor
Richiesta Contatto
Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità del nostro sito web e per garantire all'utente un'esperienza di navigazione sempre ottimale.OkInformativa Cookie