Abbiamo pensato molto se scrivere qualcosa a proposito del 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulla donna, o se dovessimo ignorare ciò che questa giornata rappresenta, specialmente oggi. Abbiamo provato a capire se fosse giusto mostrare un video, lavorare di sensibilizzazione, proporre una iniziativa. O fare finta di niente finché non avessimo individuato uno strumento realmente concreto per parlarne, essendo un argomento troppo importante per essere banalizzato. Ma non è il simbolo di una scarpa rossa, o una traccia di rossetto, e neanche una luce accesa sulla finestra che può rappresentare quanto la crudeltà verso gli altri, l’approfittarsi della fragilità, dei sentimenti, o della debolezza altrui, indipendentemente dal genere e della specie, ci turba ed è lontano da quella che è la nostra visione del presente e del futuro. Che sia con un minuto di silenzio, un minuto di rumore, o con un pensiero interiore, vorremmo limitarci a condividere che Garc c’è, ci pensa, dà un significato a questa data, che condanna ogni forma di violenza e di sopruso verso le donne, verso chiunque, e ci rende sempre più caparbiamente convinti che la voce ed i gesti di una Azienda siano le voci ed i gesti delle Persone che la compongono.
Compila il form!
Se desideri ricevere approfondimenti, chiarimenti o anche solo se sei curioso e vorresti saperne di più su Garc SpA, inviaci il tuo messaggio e ti contatteremo💚.
© 2025 Garc Costruzioni SpA SB| P.I. 00618650360 | R.E.A. MO – 173391 | SDI M5UXCR1 | WWW.GARC.IT
Garc Costruzioni SpA SB: società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Garc Holding SpA SB con sede in Carpi (MO) via dei trasporti n. 14, capitale sociale 1.000.000 i.v., codice fiscale e iscrizione al registro imprese di Modena n. 04185220367