fbpx
Certificazioni

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

GARC S.p.A., GARC, Carpi, Modena, B Corp, Costruzioni e Ambiente

CERTIFICAZIONI E AUTORIZZAZIONI

b corporation



Verifica e assicura che un’azienda operi secondo i più alti standard di performance sociale ed ambientale.

ISO 9001
Sistemi di gestione per la qualità

La certificazione ISO 9001 è un requisito indispensabile per l’immissione di prodotti e di servizi sul mercato.

 

 

ISO 14001
Sistemi di gestione ambientale

La certificazione di conformità alla norma ISO 14001 per fornire alle organizzazioni i fondamenti per un efficace sistema di gestione ambientale.

 

 

ISO 45001
SISTEMA DI GESTIONE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

Assicura l’ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente a un’organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni, considerando con attenzione il proprio contesto e i propri interlocutori.

UNI PDR 74
Sistema di Gestione Building Information Modelling (BIM)

PROGETTAZIONE INTEGRATA ARCHITETTONICA, STRUTTURALE ED IMPIANTISTICA, COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI OPERE EDILI E DI IMPIANTI TECNOLOGICI.

 

 

BENTLEY SOA
Certificazione per i Lavori Pubblici

Bentley SOA è Società Organismo di Attestazione che assiste le imprese nel percorso di iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori.

 

 

rating di legalità



Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta.

 

 

MOG 231
Modello di Organizzazione e Gestione

Il Modello Organizzativo 231 costituisce uno strumento volontario attuabile per prevenire tutta una serie di reati.  




#bthechange

Siamo un’azienda B Corporation Certificate e utilizziamo il business come forza positiva per favorire una società più giusta, inclusiva e rispettosa della biosfera. Il nostro mestiere è progettare e costruire perché crediamo che il futuro sia nelle nostre mani. Osserviamo i più alti standard di performance sociale e ambientale, trasparenza e responsabilità.

Il miglioramento continuo è una sfida impegnativa, ma al contempo affascinante, alla base dell’approccio sistemico alla gestione. Lo scopo è la continua ricerca della maggiore efficienza ed efficacia dell’organizzazione e dei processi aziendali, nonché dell’ottimizzazione delle risorse, con lo sguardo rivolto all’eccellenza; un traguardo ambizioso! 

Tale impegno non è rivolto solo al business, alla legalità e al rispetto dei requisiti cogenti applicabili, ma anche all’ambiente e alla salute e sicurezza sul lavoro, attraverso l’individuazione degli aspetti ambientali e dei rischi correlati alle attività aziendali, la valutazione della loro significatività e l’adozione delle azioni mitigative necessarie.

La consapevolezza che i propri stakeholder non sono solo gli azionisti, i dipendenti, i clienti e i fornitori, bensì l’intera comunità con cui l’organizzazione si rapporta quotidianamente, ha fatto sì che il medesimo approccio adottato per i Sistemi di Gestione sia rivolto al “fare impresa in modo sostenibile” in ragione delle ineluttabili responsabilità sociali dell’azione imprenditoriale.
Claudio del Tufo
Responsabile Sistemi di gestione-modelli organizzativi