Ricerca e Sviluppo

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

Non puoi semplicemente chiedere alle persone cosa vogliono e poi provare a darglielo. Nel tempo in cui riesci a costruirlo, loro già vorranno qualcosa di nuovo.

RICERCA E SVILUPPO

In un mercato in continua evoluzione e rapida trasformazione, la capacità di innovazione è destinata ad essere sempre più importante.

Riteniamo che le attività di ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica siano lo strumento essenziale per vincere nuove sfide e cogliere le diverse opportunità che ci si presentano.

La Divisione Ricerca e Sviluppo (R&D) ha un ruolo determinante nella crescita e rappresenta un investimento in stretta relazione con la nostra generale strategia di business e, per questo motivo, una quota consistente del fatturato è destinata alle attività di Ricerca e Sviluppo.

Ricerca e Sviluppo_Garc_SpA_AVR_BIM_ARCA_REALTA' MISTA_COSTRUZIONI_EDILIZIA_AMBIENTE_B_CORP_CARPI_MODENA

Le realtà dei settori nei quali operiamo – Costruzioni ed Infrastrutture, Servizi per l’Ambiente ed Energie Rinnovabili – unite ai cambiamenti economici e climatici che si prospettano, ci spronano a impegnarci nella ricerca di materiali, tecnologie, metodologie a tutela dell’ambiente e del progresso tecnologico e ad incrementare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti rinnovabili o alternative.

L’attività di Research, Development and Innovation è coordinata dal responsabile di un Focus Group composto dai direttori delle specifiche divisioni di Garc, che agisce in sinergia con un ampio network di collaborazioni con importanti realtà, pubbliche e private, impegnate nella ricerca in diversi campi.

Il lavoro è svolto in un’ottica di ampliamento strategico delle aree di azione e si pone l’obiettivo di diversificare, ampliare e approfondire le competenze di Garc S.p.A. e delle aziende collegate.

“Lo scoprire consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e nel pensare ciò che nessuno ha pensato.”
ALBERT SZENT-GYORGYI

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli