fbpx
Costruzioni Industriali

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

COSTRUZIONI
INDUSTRIALI

Garc S.p.A. è un’impresa generale di costruzioni che ha il proprio core-business nelle costruzioni e in particolare nella realizzazione di edifici per il settore industriale, manifatturiero e della logistica.

Garc S.p.A pone al centro della sua politica la tecnologial’ambiente e le persone.
Vanta una qualità che si misura con la tecnologia e con la possibilità di elaborare progetti utilizzando i processi BIM.

 

 La Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata consentono di proiettare l’azienda nel futuro, pronta asostenere nuovi traguardi.

Siamo un’azienda B Corporation Certificate e utilizziamo il business come forza positiva per favorire una società più giusta, inclusiva e rispettosa della biosfera. Il nostro mestiere è pensare e costruire perché crediamo che il futuro sia nelle nostre mani. 

Osserviamo i più alti standard di performance sociale e ambientale, trasparenza e responsabilità.

Garc_SpA_Costruzioni_Carpi_Modena_

Alta specializzazione nell’industria

La passione per il lavoro, gli investimenti continui in formazione ed attrezzature, il know-how e le straordinarie dotazioni strumentali unite alle capacità organizzative, hanno permesso alla società di realizzare opere di elevata complessità e qualità nella veste di Main Contractor

La Realtà Virtual e Realtà Aumentata di Garc SpA

BIM

Building Information Modelling

È nell’edilizia moderna, industriale e integrata con gli impianti elettrici e meccanici che il paradigma dell’economia circolare trova il suo ambiente naturale. Garc S.p.A. governa questo ambiente..

Architecture Engineering
Construction

La collaborazione con la società americana EON REALITY introduce strumenti altamente tecnologici per la progettazione in Realtà Virtuale e Realtà Aumentata per fornire ai suoi clienti soluzioni nel campo AEC (Architecture Engineering Construction), nella consapevolezza che la tecnologia debba sempre essere a servizio dell’ambiente.

 

Costruzioni

Il motore è la passione. 
La passione nel vedere gli edifici crescere e poter dire ai propri figli: “Questo l’ho fatto io”