fbpx
purpose

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

Generare. Generare nuova vita con propensione positiva al mondo che verra. Generare in un contesto che permetta di assaporare la gioia dell’essere e del divenire.

Preservare. Preservare la vita significa prendersi cura dell’uomo e l’uomo è generato dalla natura. La natura non è un fattore produttivo ma è l’ambito nel quale si svolge la vita e come tale occorre preservarla. La salute della natura è salute dell’uomo. La tecnologia è il mezzo con cui l’uomo evolve generando benessere alla natura e di conseguenza benessere a se stesso ed alla sua comunità.

Evolvere. Dare il proprio contributo all’evoluzione dell’uomo. Uomo inteso come essere e come comunità. Il progresso inteso come processo di crescita della qualità della vita degli uomini in ottica intergenerazionale. Ragionare in termini di evoluzione continua e di stratificazione delle esperienze e del sapere. Vivere l’imperfezione come ambito di miglioramento e fare della collaborazione l’elemento di accelerazione del processo evolutivo. Crescere grazie al sapere basandosi sulla ricerca della verità e della trasparenza

Distribuire. L’uomo comunità si nutre della forza del gruppo. Il gruppo è un’organismo interconnesso e come tale va curato in ogni elemento. La distribuzione del valore generato ai componenti del gruppo è elemento di rinforzo della generazione e dell’evoluzione.