fbpx
Territorio Cultura

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

Garc SpA ha deciso di sostenere le associazioni sportive locali, in particolare Virtus Cibeno e Fossolese, che hanno mostrato il loro interesse per lo sviluppo di progetti sportivi fondati su valori condivisi, con l’intento di favorire la crescita di una “cittadinanza attiva”, coesa e dedita all’integrazione sociale.

Siamo persuasi che l’attività sportiva abbia una funzione educativa e sociale oltre che ludica e che possa veicolare, fin da bambini, valori ispirati a concetti di lealtà, correttezza, rispetto per gli altri e per l’ambiente circostante.

Noi di GARC vogliamo che i ragazzi giochino con la massima libertà e divertimento, ma desideriamo puntellare la loro crescita offrendo la possibilità di diventare uomini e donne felici e responsabili.

L’emergenza socio-sanitaria per la diffusione del COVID-19, ci fa considerare che oltre a tutti i valori a cui siamo ancorati, non possa mancare anche quello della salute che non è solo una questione privata, ma anche un bene collettivo di cui tutti dobbiamo farci carico. 

Sostenere la voce dei giovani aiuta lo sviluppo sociale, culturale ed economico e crea nuove opportunità, per questo siamo alla ricerca di partner che pongano al centro dei loro interessi il bene comune.

 

Associazione per la RSI

Garc SpA fa parte dell’Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa, un network di imprese modenesi di vari settori e di varie dimensioni, che si pone l’obiettivo di promuovere principi e pratiche di Responsabilità Sociale d’Impresa / Corporate Social Responsibility (CSR). Ne fanno parte 30 imprese che impiegano, diversamente o attraverso i propri associati, complessivamente più di 30 mila operatori, sul territorio nazionale.

Le attività annuali prevedono un mix di eventi pubblici per la promozione della CSR e Laboratori dedicati ai soci, dove si sperimentano modalità di lavoro in partnership per la co-progettazione di azioni di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli