fbpx
Imar Gruppo Veca

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

IMAR | VECA

Imar è una società del gruppo Veca. Grazie alla sinergia e alla specializzazione delle diverse anime che compongono il gruppo, Veca può soddisfare a 360 gradi ogni esigenza, attraverso lavorazioni tecnologiche che consentono di produrre componenti meccanici di altissima precisione per i settori motorsport, nautica sportiva, aeronautica, elicotteristico e militare, alimentare e ricerca medico-sanitaria.

Mezzo secolo di esperienza per guardare al domani con rinnovato ottimismo. Veca Group rispetta il valore della tradizione e conosce l’importanza dell’evoluzione. Un gruppo dinamico e flessibile, che fa della tecnologia, della precisione e della competenza i capisaldi per superare ogni giorno nuovi traguardi. Senza confini.

Dopo aver maturato una significativa esperienza nel settore, Imar ha messo la propria competenza a servizio di importanti aziende che necessitano di componentistica meccanica di precisione.

Il punto di forza della società è la capacità di prevedere con anticipo le evoluzioni del mercato, fornendo al cliente soluzioni sempre migliori, complete e flessibili. Una sintesi perfetta fra tradizione e innovazione: è questa la filosofia alla base del lavoro quotidiano di Imar.

La preparazione dei tecnici, la perfetta conoscenza dei materiali, il costante controllo delle fasi produttive, la passione per la professione e la dedizione al lavoro, fanno sì che Imar possa offrire ogni giorno soluzioni sempre migliori e garantire un prodotto di altissima qualità.

La nuova sede realizzata da Garc costituisce il luogo ideale per gestire ed organizzare in modo più efficace la produzione crescente.

L’edificio si compone di un’area produzione di circa mq 2220.00 e palazzina uffici annessa di circa mq 4200.00, comprensiva di impianti elettrici e meccanici e opere di urbanizzazione. Il capannone industriale è stato realizzato in struttura prefabbricata.

Le facciate della palazzina uffici sono rivestite fino al piano primo con un cappotto di pannelli in EPS, mentre gli altri due piani sono rivestiti completamente in Alucobond. A  completare l’intervento sono stati predisposti i parcheggi su una superficie complessiva di mq 4300.00.

Progetto e D.L. Ing. Paolo De Pietri
Cliente Imar srl
Località Soliera (Modena)
Anno 2016
Competenze Main Contractor

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli