Marchesini Group Carpi

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

MARCHESINI GROUP

Marchesini Group è un’azienda leader nella fornitura di linee complete e macchine per il confezionamento, attiva nel settore degli impianti per il packaging per le industrie farmaceutiche e cosmetiche.

Nata nel 1974 a Pianoro (Bologna), dove è tutt’oggi basato il quartier generale, Marchesini ha dato vita nel corso degli anni a un vero e proprio Gruppo che, attraverso acquisizioni e accordi di partnership con aziende complementari del settore, è in grado di far fronte all’intero processo di confezionamento, da monte a valle, per le industrie farmaceutica e cosmetica.

 

Il Gruppo Marchesini ha affidato a Garc la realizzazione del suo Polo di Termoformatura a Carpi. L’investimento, di circa 15 milioni di Euro, esteso su un’area di oltre 14 mila mq, è stato curato da Garc nel ruolo di Main Contractor, comprendendo  l’impiantistica e le finiture interne. La struttura dedicata alla produzione di impianti per la termoformatura ha un’estensione di 8.000 mq e concentra al suo interno le migliori maestranze del settore.

Il fabbricato industriale è costruito in struttura prefabbricata ad uso produzione, con annessa palazzina uffici caratterizzata da ampie facciate vetrate.

Progetto Arch. Stefano Visinelli
Cliente Marchesini Group SpA
Località Carpi (Modena)
Anno 2015 | 2016
Competenze General Contractor

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli