Nel percorso di miglioramento che la vede coinvolta, Garc vorrebbe essere parte integrante della tua vita anche nei piccoli momenti importanti, quelli che non tornano più, aiutandoti a farne ricordi preziosi.
Per questo, il primo giorno di scuola dei tuoi figli, compatibilmente con le esigenze di ufficio e di cantiere, hai la possibilità di accompagnare il tuo bambino o la tua bambina arrivando al lavoro in ritardo, ma facendovi vivere insieme questo ritorno alla normalità!
Crediamo che l’istruzione sia un diritto, il lasciapassare per un futuro dove sia possibile rendere più sostenibile, sensibile e maturo il mondo nel quale viviamo. Siamo vicini ai valori e agli obiettivi del goal n. 4 dell’Agenda 2030, e vorremmo essere accanto anche alla tua famiglia in un momento simbolico di ripartenza. Se l’idea ti piace condividila con il tuo Responsabile, in modo da organizzarvi in anticipo e potere gestire i diversi orari di inizio attività!
A prescindere da questa opportunità, abbiamo preparato per tuo figlio e/o tua figlia un piccolo pensiero, qualche gadget di Garc per la scuola, che potrai ritirare nell’ufficio Risorse Umane da Giovedì 9 Settembre.
È un minuscolo gesto, ma che ci fa pensare di essere insieme.