fbpx
Sanificazione e Disinfezione degli ambienti di Lavoro (anti COVID19)

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

Sanificazione e Disinfezione degli ambienti di Lavoro (anti COVID19)

Sanificazione e Disinfezione degli ambienti di Lavoro ( anti COVID19)

Le aziende che ripartono o che mantengono l’operatività devono garantire la salubrità dei luoghi di lavoro attraverso l’attuazione del cosiddetto  Protocollo COVID19, necessario per evitare il possibile contagio dal nuovo Coronavirus e  assicurare gli interventi di pulizia, sanificazione e disinfezione degli ambienti e dei relativi impianti di climatizzazione estiva e invernale e degli impianti aeraulici di trattamento e ricambio aria. 



In previsione della  riapertura  Garc SpA propone ai suoi clienti diversi  servizi che consentono di eliminare i virus e alterare la catena infettiva, mirati a mantenere alti i livelli di igiene e salvaguardia della salute delle persone nei luoghi di lavoro, oltre a proteggere efficacemente i lavoratori dal rischio di contagio.

Tali servizi rientrano tra quelli che godono di un incentivo messo a disposizione di tutti i soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, per il periodo d'imposta 2020.


Chi vorrà avvalersi dei nostri servizi di sanificazione godrà di un credito d'imposta del 50% rispetto alle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Infine è necessario sottolineare che il credito d'imposta è  riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.







Riteniamo che sia indispensabile lavorare insieme per superare questo momento di gravissima difficoltà, per questo  Garc SpA mette a disposizione le sue migliori risorse.