fbpx
Acquisizione SE.AM. Italia

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

Acquisizione SE.AM. Italia

Se.Am Italia S.r.l entra a far parte della famiglia Garc SpA

In accordo con i nostri valori e le passate iniziative volte a supportare lo sviluppo sostenibile, abbiamo concluso l’accordo con Se.Am Italia S.r.l, azienda specializzata nella raccolta e gestione di rifiuti industriali, acquisendone il 100% delle quote.

L’operazione si inserisce all’interno di un cammino, intrapreso ormai da diversi anni, nel mercato dei servizi ambientali.

L’attenzione alla qualità, che da sempre anima il nostro Gruppo e la continuità delle relazioni positive instaurate con Se.Am Srl, hanno reso l’accordo un’evoluzione naturale del percorso.

La scelta di diversificare e ampliare l’offerta dei nostri servizi nasce inoltre dall’impegno di Garc nel cercare e affrontare sempre nuove sfide in un’ottica di miglioramento continuo.

Andrea Grillenzoni, Direttore Generale di Garc SpA:

“ L’ambiente ci lega a chi ci ha preceduto, chi ci affianca e chi verrà dopo di noi. E strumento di interdipendenza. È lì che vogliamo impegnarci. Seam lo fa da sempre. E lo ha sempre fatto bene. Ecco perché ci ha convinto questa evoluzione. Grazie a Pierluigi Barberini per la serietà che da sempre ha avuto nei nostri confronti, anche in questa occasione. E grazie ai soci di Garc che dimostrano ogni giorno grande determinazione”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli