fbpx
B Heroes | Premio Sostenibilità a BIOVA

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

B Heroes | Premio Sostenibilità a BIOVA

Di recente si è conclusa la quarta edizione di B Heroes, un programma per l’innovazione e la promozione di nuovi business grazie a mentorship, investimenti, networking e comunicazione.

In questa edizione è stato consegnato il premio sostenibilità alla start up BIOVA che trasforma il pane invenduto in birra artigianale. La consegna è avvenuta da parte di Eric Ezechieli di Nativa, azienda B Corp impegnata a promuovere il movimento e ad accompagnare le aziende interessate lungo il percorso di valutazione del loro impatto positivo.

Nel processo evolutivo di BIOVA, da volontari per un’associazione no profit, a birrificio e movimento contro lo spreco alimentare (a cui tutti possono partecipare), vengono rispettati gli obiettivi di economia circolare.

Innovazione e coraggio che da sempre contraddistinguono il programma di B Heroes, in questa edizione hanno portato a finanziare altre cinque realtà che riportiamo di seguito:

 

Orgogliosi di sapere che ogni giorno nascano nuove idee innovative, riteniamo che la sostenibilità sia imprescindibile nei propri obiettivi di business. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli