Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

B Heroes | Premio Sostenibilità a BIOVA

Di recente si è conclusa la quarta edizione di B Heroes, un programma per l’innovazione e la promozione di nuovi business grazie a mentorship, investimenti, networking e comunicazione.

In questa edizione è stato consegnato il premio sostenibilità alla start up BIOVA che trasforma il pane invenduto in birra artigianale. La consegna è avvenuta da parte di Eric Ezechieli di Nativa, azienda B Corp impegnata a promuovere il movimento e ad accompagnare le aziende interessate lungo il percorso di valutazione del loro impatto positivo.

Nel processo evolutivo di BIOVA, da volontari per un’associazione no profit, a birrificio e movimento contro lo spreco alimentare (a cui tutti possono partecipare), vengono rispettati gli obiettivi di economia circolare.

Innovazione e coraggio che da sempre contraddistinguono il programma di B Heroes, in questa edizione hanno portato a finanziare altre cinque realtà che riportiamo di seguito:

 

Orgogliosi di sapere che ogni giorno nascano nuove idee innovative, riteniamo che la sostenibilità sia imprescindibile nei propri obiettivi di business. 

Facebook
LinkedIn

Articoli Correlati

Call Now ButtonChiama ora