Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

Rinnovata la certificazione del SG BIM

La sostenibilità dell’azione imprenditoriale è il perché di tutte le nostre scelte, un impegno etico e sociale imprescindibile rivolto alla comunità e alle generazioni future. La tecnologia è il mezzo che ci permette di fare del nostro meglio nel perseguire gli obiettivi che ci prefissiamo giorno dopo giorno.

Pertanto, in armonia con i nostri valori, il 14 dicembre abbiamo sostenuto l’Audit di ICMQ S.p.a., Ente di certificazione abilitato, che ci ha permesso di rinnovare la certificazione del SG BIM per tutto il processo produttivo e di estendere il campo di applicazione del certificato all’analisi della sostenibilità e allo sviluppo delle realtà immersive.

Il percorso di innovazione che abbiamo intrapreso, però, non riguarda solo i nostri processi produttivi; crediamo nel valore delle persone, nelle loro potenzialità e nel loro contributo allo sviluppo dell’organizzazione e per questo il rinnovo della certificazione BIM è fortemente collegato alla crescita professionale dei nostri collaboratori. Negli ultimi mesi del 2021, i membri del Team Ingegneria e BIM hanno sostenuto gli esami di certificazione professionale BIM e conseguito i seguenti certificati:

BIM Manager – Andrea Terenziani
BIM Coordinator – Andrea Pivetti
BIM Specialist – Daniele Baisi e Paolo Gasparini

Facebook
LinkedIn

Articoli Correlati

Call Now ButtonChiama ora