Garc SpA al webinar “B Corp e Società Benefit – Economia civile e nuove professioni della sostenibilità” di Vivat Academia
Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

Garc SpA al webinar “B Corp e Società Benefit – Economia civile e nuove professioni della sostenibilità” di Vivat Academia

Lunedì 4 aprile Andrea Grillenzoni, direttore generale di Garc, parteciperà come relatore al webinar “B Corp e Società Benefit – Economia civile e nuove professioni della sostenibilità” organizzato da Vivat Academia.
Cultura, intelligenza, network e senso di appartenenza sono i valori di Vivat Academia, un’associazione nata nel 2019 a Bologna con l’obiettivo di attuare un circolo di conoscenze, connessioni e relazioni umane per promuovere collaborazioni e progetti nuovi tra studenti e aziende.

In questa stimolante occasione, Andrea porterà l’esperienza di Garc, il primo Main Contractor attivo nei settori costruzioni e ambiente ad aver ottenuto la certificazione B Corp a dimostrazione dell’approccio generativo del proprio modello d’impresa.

Gli altri speaker: Stefano Zamagni, economista e accademico italiano, che parlerà di economia politica, civile e della nuova responsabilità sociale d’impresa e Giuseppe Bruni, fondatore ed ex Presidente di NISB – Network Italiano delle Società Benefit – fondatore e membro del board di Goforbenefit SRL Società Benefit, che rifletterà sui nuovi paradigmi dell’impresa sostenibile. A mediare Nicola Tarini, CEO di Finimpresa srl e Alessandro Bevilacqua, event coordinator e presentatore.

Come e perché investire nella sostenibilità?
Per scoprirlo segui la videoconferenza di lunedì, alle ore 18:00, su Zoom!

Facebook
LinkedIn

Articoli Correlati

Call Now ButtonChiama ora