Siamo felici di partecipare anche quest’anno al Green Week Festival, un’importante iniziativa dedicata alla green economy, in cui poter approfondire, discutere e trovare ispirazione sui temi della sostenibilità, con l’obiettivo di promuovere un futuro più sostenibile.
Non perderti gli appuntamenti di Garc e Garc Ambiente!
“Verso un Futuro Senza Sprechi: Prospettive sull’Economia Circolare”
Venerdì 5 aprile | ore 15-16.15 | APE Parma Museo, Auditorium
Emilio Guidetti, responsabile degli impianti di trattamento e centro di competenze per l’economia circolare di Garc Ambiente, parteciperà al panel “Verso un Futuro Senza Sprechi: Prospettive sull’Economia Circolare”.
L’incontro, guidato da Alessandro Macciò, redattore di EmiliaPost, e arricchito dalla presenza di esperti del settore quali Donatella Baiardi dell’Università di Parma, Luca Cielo di Cielo e Terra, e Roberto Golfetto di Auxiell, consentirà di esplorare le potenzialità dell’economia circolare, discutere di innovazioni e strategie per minimizzare gli sprechi.
“Green Factories”
Sabato 6 aprile | ore 11.30-12.45 | Le Village by CA, La Place
Andrea Grillenzoni, direttore generale di Garc SpA, parteciperà all’evento “Green Factories”, moderato da Alessandro Macciò di EmiliaPost, che vedrà la partecipazione di personalità di spicco come Valter Caiumi di Confindustria Emilia, Fabrizio Capaccioli del Green Building Council, Irene Sanesi di BBS-pro studio e Mirco Sperandio di Auxiell.
Questa sessione, a cura di Marazzi Architetti, offre un contesto ideale per discutere e condividere idee sulle pratiche sostenibili nel settore manifatturiero, offrendo una prospettiva ampia sulle strategie green adottate dalle aziende leader in campo industriale.