Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

Impact Education Coalition

In Garc crediamo fortemente nelle nuove generazioni e nei valori B, siamo quindi orgogliosi di far parte della Impact Education Coalition, la prima coalizione multistakeholder che promuove iniziative di education, attivismo e volontariato per generare un impatto positivo sull’ambiente e sulle comunità.

La missione di Impact Education Coalition è chiara: coinvolgere almeno 1mln di collaboratori e 1mln di giovani entro il 2030 attraverso la diffusione di programmi di formazione e attivismo incentrati sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.

La coalizione promossa da InVento Lab è stata ufficialmente lanciata il 5 giugno 2023 a Milano, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente. Oltre 60 imprese e organizzazioni, tra cui Garc, Ashoka, Assimoco, Chiesi, Danone, Gruppo Ebano, Mondora, Novity, InVento Lab, Sales, Team System, Panino Giusto, Le Village by CA, hanno aderito all’iniziativa e si sono unite per mettere in campo iniziative green per i propri collaboratori e le giovani generazioni.

La creazione di questa coalizione è un passo importante per affrontare le enormi problematiche ambientali attuali. Siamo consapevoli che le sfide globali richiedono collaborazione e impegno attivo, con un approccio sistemico, per attivare un vero cambiamento e raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile in tutti i settori.

Facebook
LinkedIn
Chiama ora