Andrea Grillenzoni, Direttore Generale di Garc SpA, alla seconda smart week di HMBA 1.2 di BBS
Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

Andrea Grillenzoni, Direttore Generale di Garc SpA, alla seconda smart week di HMBA 1.2 di BBS

Giovedì 24 marzo, il nostro direttore generale Andrea Grillenzoni è stato invitato a partecipare alla seconda smart week di HMBA 1.2 di Bologna Business School – Università di Bologna.

Nel suo speech, Andrea ha raccontato la storia di Garc SpA e il percorso di prese di coscienza e nuove consapevolezze che l’ha portata a definirsi “impresa socialmente responsabile”. Ad oggi sappiamo di fare la nostra parte per salvaguardare il futuro del pianeta con una sola strategia: perseguire il bene comuneCome lo facciamo? Con motivazione, autenticità e coraggio.

Dal discorso di Andrea Grillenzoni: «Solo le imprese generative avranno motivo di esistere ed è fondamentale creare una cultura sui temi della responsabilità sociale di impresa. L’insegnamento più grande lo riceviamo sempre da chi ci prova e di stimoli ne abbiamo tantissimi. Ci sono alcune persone che ci mostrano, giorno dopo giorno, che tutto è possibile. Sono la prova che quelle tre paroline magiche, motivazione, autenticità e coraggio, generano cambiamento.»

Facebook
LinkedIn

Articoli Correlati

Call Now ButtonChiama ora