fbpx
ISPRA | Rapporto Rifiuti Speciali 2021

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

ISPRA | Rapporto Rifiuti Speciali 2021

La produzione di rifiuti speciali in Italia, come riportato in un rapporto Ispra da Arpae, sfiora la cifra di 154 milioni di tonnellate. Molto bene il riciclo: si recupera materia dal 69% dei rifiuti avviati a gestione, solo il 7,3% è smaltito in discarica.

Il recupero è molto efficiente soprattutto nei settori delle demolizioni e delle costruzioni che, nonostante producano il 45,5% dei rifiuti, sono in grado di recuperare il 78,1% degli scarti, attestandosi sopra l’obiettivo europeo di recupero (70% entro il 2020) e proponendosi sempre di più come leader nell’economia circolare.

ll team Garc SpA ha esperienza consolidata nel recupero di rifiuti speciali, pericolosi e non, proponendosi come partner unico nella gestione dei rifiuti su tutto il territorio nazionale, offrendo un servizio completo che comprende: posizionamento di container idonei adibiti alla raccolta, trasporto capillare e puntuale tramite mezzi specializzati, avvio a recupero presso centri di trattamento autorizzati fino alla gestione di tutte le pratiche amministrative.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli