fbpx
Residenziale Stoccolma (Carpi)

+39 059 6310711

info@garcspa.it

Via dei trasporti, 14 Carpi (MO)

Residenziale Stoccolma (Carpi)

#Garc_Real_Estate
Residenziale Stoccolma, Carpi (Modena)


Nel cuore del quartiere Acquedotto di Carpi presentiamo un nuovo intervento immobiliare di 12 unità abitative fra cui: maisonette, appartamenti con terrazzo e attici su due livelli interni (duplex).

Nella realizzazione del progetto sono stati impiegati materiali di alta qualità, come blocchi in legno e cemento ISOTEX, che permettono di ottenere un’eccellente coibentazione a cappotto interno protetto dalle intemperie quindi a bassissima manutenzione. L’impiego di blocchi ISOTEX, con gettata di cemento armato, innalza notevolmente le caratteristiche antisismiche delle strutture.



Gli impianti, in classe A++, saranno autonomi per ogni unità e comprenderanno:

  • sistema di riscaldamento a pavimento con pompa di calore;
  • predisposizione di impianto di riscaldamento;
  • impianto fotovoltaico personale di 1,1 Kw.;
  • tapparelle motorizzate;
  • autorimesse con sezionali motorizzati;

Le murature e i serramenti interni sono ad alto grado di isolamento termico e acustico.

Per pavimenti, rivestimenti, porte e finiture si è optato per il capitolato con possibilità di scelta e personalizzazione da parte dell’acquirente.



L’ottimizzazione della pianificazione, realizzazione e gestione della costruzione è avvenuta tramite Progettazione BIM (Building Information Modeling). Grazie all’auto di un software tutti i dati relativi alla costruzione sono raccolti, combinati e collegati digitalmente. Ciò garantisce di perdersi cura dell’edificio agevolmente anche a progettazione finita e nell’ordinaria manutenzione dello stesso.

Per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il Residenziale Stoccolma: Blu Group Servizi Immobiliari +39 059 697177 | info@blugroupcarpi.it | blugroupimmobiliare.it
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi notifiche sui nuovi articoli